villa con piscina su lotto di 3000 mq
Gruppo MORE
Italiano
PECORARI CASE:
professionisti modenesi al tuo servizio

villa con piscina su lotto di 3000 mq

800.000 €
595 m2
3 Camere
4 Bagni
Codice
VR6932
Città
Soliera
Categoria
Villa
Locali
8
Box
1
Mq Box
35
Posti auto
2
Mq Giardino
2600
mq Terrazzo
50
Classe energetica
In fase di valutazione
Stato Immobile
Ristrutturato
Grado
Signorile
Posizione
Campagna
Panorama
Vista Giardino
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Tipo Soggiorno
Triplo
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Autonoma
Raffrescamento
Split
Infissi
Legno Doppio Vetro
Serramenti
Buono
Persiana
Oscurante Metallo
Pavim. Giorno
Gres Porcellanato
Pavim. Notte
Parquet
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica
Appartamenti
Uno
Accessori
Antifurto, Aria Condizionata, Armadio a muro, Cassaforte, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Impianto Fotovoltaico, Lavanderia, Piscina, Tavolini Esterni, Vasca Idromassaggio, Veranda, Zanzariere
VR6932 SOLIERA: Non distante da Modena e immersa nelle lussureggianti campagne ricche di frutteti, proponiamo in vendita villa indipendente disposta su tre livelli, su lotto di 3000 m.

Il contesto bucolico si unisce agli agi di una vita moderna e comoda grazie alla vicinanza a tutti i principali servizi del paese di appartenenza (scuole, supermercati, piscina, palestra, biblioteca, cinema-teatro...).

La villa ha un'importante metratura e un ampio giardino di circa 2500 m, completamente recintato con un'alta siepe, in parte ghiaiato e in parte vegetativo con varietà di alberi da frutto, esteso orto e un' ex piscina, ora delizioso laghetto per pesci e ninfee ma tranquillamente riconvertibile in ampia piscina sopraterra.
Nel giardino vi sono anche due serre di notevoli dimensioni, la più grande (100 mq c.a.) è accatastata e trasformabile in magazzino.

L'ampio porticato (di 80 mq c.a.) che si estende su due lati favorisce la convivialità e la vita all'aperto. Le vetrate che in parte lo chiudono lo rendono un suggestivo giardino d'inverno.

L'abitazione è in buone condizioni e finemente rifinita, ha un'atmosfera calda e accogliente.
All’ingresso principale vi è un importante e luminosissimo salone che ben si presta a ricevimenti e momenti di convivialità. E' infatti caratterizzato da due zone soggiorno e una zona pranzo, con magnifica stufa a olle, doppia altezza, tetto ventilato e un bellissimo soffitto con travi a vista che conferisce un aspetto rustico e contemporaneamente elegante all'ambiente. Una bellissima scala in marmo e ferro battuto porta al livello superiore con mansarda e soppalco da cui si gode della vista del bellissimo salone.

Sempre al piano terra troviamo un'ampia cantina/dispensa, un comodo garage, un secondo salone ora adibito a biblioteca, un grande bagno/lavanderia, una spaziosa cucina dal sapore country con una seconda sala per la zona pranzo e un ulteriore salotto informale.
Un'altra bella scala in pregiato granito brasiliano, lo stesso granito che ricopre i pavimenti di buona parte della zona giorno, conduce ai piani superiori.
Qui troviamo tre ampie camere da letto, tra le quali la stanza padronale con bagno, e un altro bagno di notevoli dimensioni, con marmi ed enorme vasca idromassaggio. Da questo piano si accede all'ampio e panoramico terrazzo (50 mq c.a.). All'ultimo livello vi è l'ampia mansarda con ampie finestre, comode altezze e un ulteriore bagno.

Questa villa è la soluzione ideale per famiglie che desiderano godere di ampi spazi e di una vita sana nel verde e nella tranquillità, in un contesto affascinante e ricco di privacy ma comunque vicino ai servizi, dove il design sposa il sapore dei vecchi casali.

L'immobile è dotato di centralina meteo semiprofessionale, addolcitore e avrebbe tutte le caratteristiche per creare un accogliente agriturismo.

Planimetrie

Planimetrie

Planimetrie

Video

Mappa

Via Morello di Mezzo , Soliera (MO)

Condividi

Cookie preference